Menu

Emorroidi

Date visite Milano Marzo 2022

AttilioNicastro No Comments

Dopo due anni di forzato blocco causato dalla pandemia di COVID-19, il Dott. Attilio Nicastro è lieto di annunciare ai suoi pazienti il suo ritorno nella città di Milano.

Il Dott. Attilio Nicastro riceverà a Milano i giorni 4 e 5 marzo 2022, nel nuovo studio di MedyCare in Viale Sabotino 28, in centro a Milano.

Nello studio d’eccellenza, modernamente attrezzato, potrete trovare i consueti servizi del Dott. Attilio Nicastro, tra cui la Videoproctoscopia Digitale, l’ecografia endoanale e la manometria anorettale.

Lo studio è comodamente raggiungibile in metrò, linea gialla (MM3) fermata Porta Romana.

Per i pazienti che arrivano con autovettura propria, è disponibile un parcheggio comunale proprio di fronte allo studio.

Nello studio, dotato di sala operatoria, il Dott. Attilio Nicastro potrà eseguire gli interventi mini-invasivi per la risoluzione delle emorroidi, quali la tecnica HeLP.

Per le prenotazioni, potete chiamare il numero 348.96.89.650 oppure inviare una mail a: segreteria.milano@attilionicastro.it

Alternativamente, cliccate il pulsante blu di Miodottore per prenotare direttamente online

Attilio Nicastro – MioDottore.it


La segretaria di Milano, la Sig.na Oriana Dainese, sarà lieta di prendersi carico di tutte le vostre richieste.

Videoproctoscopia Digitale al Marrelli Hospital

AttilioNicastro No Comments

Ora la Videoproctoscopia Digitale è disponibile anche al Marrelli Hospital di Crotone, dove il Dott. Attilio Nicastro è Responsabile dell’Unità Operativa di Colonproctologia.

Un esame facile, indolore, senza preparazione, indispensabile per diagnosticare la stadiazione di emorroidi patologiche, ragadi e fistole.

Il Dott. Attilio Nicastro include, in ogni visita specialistica colonproctologica, l’esame di Videoproctoscopia Digitale.

Date visite di Dicembre 2019 ( Milano, Lecce)

AttilioNicastro No Comments

Il Dott. Attilio Nicastro annuncia le prossime date delle visite colon-proctologiche per il mese di Dicembre 2019.

Read More

Emorroidi e chirurgia: quando serve e come sceglierla

AttilioNicastro No Comments

Perdite di sangue anche copiose durante la defecazione, con dolore più o meno intenso, la comparsa di prurito anale, a volte associato con la comparsa di ‘bozzetti’ sull’ano.
Sono questi i sintomi principali dell’inizio della patologia emorroidaria, che colpisce sempre con più frequenza la popolazione mondiale: dopo la carie dentale, infatti, le emorroidi patologiche sono la seconda patologia benigna più diffusa al mondo.
Se temi di esserne affetto, e magari ti hanno proposto un trattamento chirurgico per risolvere il problema, puoi leggere quest’articolo informativo.
Read More